OBIETTIVI
Il corso intende trasferire ai partecipanti le conoscenze tecnico-specialistiche necessarie per gestire relazioni professionali in lingua inglese ed impostare i rapporti fra l'impresa e il proprio mercato di riferimento, comprendere e redigere documenti tecnici, negoziare e presiedere riunioni in lingua.
PROGRAMMA
- The Marketing Culture
- Place
- Tools of Marketing
- Promotion
- Market Research
- Combining the Marketing Mix
- Product
- Customer Care
- Portfolio Management and New Product Management
- Technological Advances in Marketing Fundamentals.
DURATA STANDARD
20 ore in moduli da 2 e 4 ore ciascuno
A CHI E’ RIVOLTO
A tutte le funzioni aziendali (direttive, vendite, marketing, tecniche, etc.) interessate ad intrattenere relazioni di tipo commerciale o tecnico con le loro controparti in altri Paesi, utilizzando la lingua inglese (corsi analoghi, da quotare, si possono organizzare anche per i Paesi francofoni o di altre aree in altre lingue).
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (AL NETTO DELL’IVA)
1.000 EURO