MARKETING MANAGEMENT (PER MERCATI ESTERI CHE UTILIZZANO LA LINGUA INGLESE PER I RAPPORTI D’AFFARI)

OBIETTIVI

Il corso intende trasferire ai partecipanti le conoscenze tecnico-specialistiche necessarie per gestire relazioni professionali in lingua inglese ed impostare i rapporti fra l'impresa e il proprio mercato di riferimento, comprendere e redigere documenti tecnici, negoziare e presiedere riunioni in lingua. 

PROGRAMMA

  • The Marketing Culture
  • Place
  • Tools of Marketing
  • Promotion
  • Market Research
  • Combining the Marketing Mix
  • Product
  • Customer Care
  • Portfolio Management and New Product Management
  • Technological Advances in Marketing Fundamentals. 

DURATA STANDARD

20 ore in moduli da 2 e 4 ore ciascuno

A CHI E’ RIVOLTO

A tutte le funzioni aziendali (direttive, vendite, marketing, tecniche, etc.) interessate ad intrattenere relazioni di tipo commerciale o tecnico con le loro controparti in altri Paesi, utilizzando la lingua inglese (corsi analoghi, da quotare, si possono organizzare anche per i Paesi francofoni o di altre aree in altre lingue).

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (AL NETTO DELL’IVA)

1.000 EURO